U.O.C. n. 4 - Area Tecnica e Tecnica Manutentiva

 

 

U.O.C. n. 4 - Area Tecnica e Tecnica Manutentiva

 

Responsabile:

Geom. Domenico Armeni

 

 

Nome - Impresa Soggetto

 

Dati Fiscali

 Oggetto

Importo

 Norma o titolo

a base dell'attribuzione

Modalità

di scelta

Link al

progetto

  

Luci Festa srl




 

 P.IVA 02732100801

“Installazione e gestione luminarie anno 2012” -Importo € 5.900,00 IVA compresa – Liquidazione Ditta. (CIG Z140771343)

€ 5.900,00

IVA Compresa

Determina

n. 7

del 15/01/2013 

Procedura negoziale informale

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  ENI S.p.A.

   

 P.IVA 00905811006

Impegno di spesa e liquidazione fatture ENI S.p.A. – per fornitura gas metano da riscaldamento Scuola Media Periodo Luglio – Dicembre 2012

€ 2.852,08

IVA Compresa

Determina n. 10

del 15/01/2013

Contratto d'utenza

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Società Vele Finanziaria Srl

 

 P.IVA 04177991009

Impegno di spesa e liquidazione fatture ENI S.p.A. – per fornitura gas metano da riscaldamento Scuola Elementare Periodo Febbraio – Dicembre 2012

€ 1.926,89

IVA Compresa

Determina n. 11 del 17/01/2013

Convezione CONSIP

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ENI S.p.A.

 

P.IVA 00905811006

Impegno di spesa e liquidazione fatture ENI S.p.A. – per fornitura gas metano da riscaldamento Scuola Materna Periodo Agosto – Dicembre 2012

€ 338,19

 IVA Compresa

Determina n. 14

del 18/01/2013

Contratto d'utenza

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Società RFI

P.IVA 01008081000

Impegno e liquidazione fatture a favore della Società RFI, con sede in Reggio Calabria, per canone occupazione suolo (locale stazione) periodo dal 01.10.2012 al 31.03.2013.

€ 1.280,44

IVA Compresa

Determina n. 17 del 21/01/2013

Convezione

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Società Vele Finanziaria Srl

P.IVA 04177991009

 Impegno di spesa e liquidazione a favore della DITTA VELE FINANZIARIA S.R.L. – Roma (Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento della Kuwait Petroleum Italia S.P.A.) per fornitura del carburante per gli automezzi comunali -Periodo Ottobre 2012.

€ 2.010,33

IVA Compresa

Determina n. 18 del 21/01/2013

Convezione CONSIP

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Società Vele Finanziaria Srl

P.IVA 04177991009

 Impegno di spesa e liquidazione a favore della DITTA VELE FINANZIARIA S.R.L. – Roma (Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento della Kuwait Petroleum Italia S.P.A.) per fornitura del carburante per gli automezzi comunali -Periodo Novembre – Dicembre 2012.

€ 3.161,33

IVA Compresa

Determina n. 19 del 21/01/2013

Convezione CONSIP

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PLANET COSTRUZIONI

P.IVA01322 130806

 Lavori di miglioramento delle infrastrutture rurali per lo sviluppo dell’agricoltura – Strade Tafaria, Baracalli, Monaco e Vadare -(CIG 3164766F81) – (CUP E84E11000320006) – Approvazione stato finale e CRE;

€ 492,74

IVA Compresa

Determina n. 21 del 23/01/2013

Procedura Aperta

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Laboratorio di Analisi

EUROLAB

 

02052720808

Impegno di spesa campionamento e analisi acque idropotabili, per un importo complessivo di € 2.500,00 IVA compresa - D.L. vo 31/2001 Lotto C.I.G. D708AA31C

€ 2.500,00

Determina n. 43 del 18/02/2013

Procedura negoziale informale

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Assicurative Allianz S.p.A. – Divisione Allianz Lloyd Adriatico - Agenzia di Locri -  Assicurazione ERGO
Assicurazioni S.p.A Agenzia di Ardore

Ergo P.IVA 00825710809 Alliaz S.p.A. P.IVA 02583580804

Impegno di spesa e liquidazione Polizze Assicurative degli AutomezziComunali Fiat Tempra RC 501359 e Fiat Fiorino RC386290 ed affidamento, per un importo complessivo di € 2.126,23 Lotto CIG [ZE908F5131]

€ 2.126,23

Determina n. 52 del 05/03/2013

Procedura negoziale informale

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Società Cooperativa Limina con sede in C/da Vescovado n.2 ­Ardore

01551570805

Lavori occorrenti per copertura del vallone Occhiolio -tratto strada sig.ra Giulia – Strada Varcima – Importo € 100.000,00 – Presa atto risoluzione contratto e nuovo affidamento. (CIG:1361254E52 – CUP:E81B11000070003)

€ 66.757,00 oltre I.V.A.

Determina n. 59 del 21/03/2013

Determina

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Società ENI SPA

P.IVA 00905811006

Impegno di spesa e liquidazione fattura ENI S.p.A. – per fornitura gas metano da riscaldamento Scuola Media Periodo Gennaio - Febbraio 2013 conguaglio Dicembre 2012

€ 1.529,51

Determina n. 61 del 25/03/2013

Contratto d'utenza

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 Società ENI SPA

P.IVA 00905811006

Impegno di spesa e liquidazione fattura ENI S.p.A. – per fornitura gas metano da riscaldamento Scuola Elementare Periodo da Dicembre 2013 a Febbraio 2013

€ 1.417,29

Determina n. 62 del 25/03/2013

Contratto d'utenza

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Società ENI SPA

P.IVA 00905811006

Impegno di spesa e liquidazione fatture ENI S.p.A. – per fornitura gas metano da riscaldamento Scuola Materna

€ 415,06

Determina n. 63 del 25/03/2013

Contratto d'utenza

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Ditta “AZ Costruzioni di Zappia Antonella

ZPPNNL71R70F112A

Lavori di demolizione, trasporto a rifiuto e smaltimento materiale derivante dalla demolizione delle tettoie in calcestruzzo armato sovrastanti i cancelli d’ingresso nel plesso Scolastico di Ardore Marina (Scuola Media)” – Importo € 2.057,00 Iva compresa. Approvazione perizia, impegno di spesa ed affidamento lavori. (CIG. Z000943FFC)

€ 2,057,00

Determina n. 68 del 26/03/2013

Procedura negoziale informale

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Impresa P.I.S.A. s.r.l.

P.IVA 01704390382

Lavori occorrenti per copertura del vallone Occhiolio - tratto strada sig.ra Giulia – Strada Varcima – Importo € 100.000,00 – Approvazione contabilità lavori eseguiti sino alla data di risoluzione contratto. (CIG:1361254E52 – CUP:E81B11000070003)

€ 2.639,49

Contratto

Procedura aperta

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 Ditta Elettroluce di Fernando Angiò da Ardore

 

  Liquidazione fattura Ditta Elettroluce di Fernando Angiò da Ardore per
acquisto materiale elettrico P.I, per un importo complessivo di € 1.153,06 IVA
compresa - Impegno di spesa assunto con determinazione n. 34 del 07.02.2013
del Dirigente U.O.C. N. 4 – Area Tecnica e Tecnico Manutentiva - Lotto C.I.G.
ZD80891359

€ 1.153,06

Determina n. 75/2013

 

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Ditta Elettroluce di Fernando Angiò

P.IVA 02697360804

Liquidazione fattura Ditta Elettroluce di Fernando Angiò da Ardore per acquisto materiale elettrico per Stazione di Sollevamento Rete Fognante Piani D’Area, per un importo complessivo di € 240,00 IVA compresa Impegno di spesa assunto con determinazione n. 69 del 26.03.2013 del Dirigente U.O.C. N. 4 – Area Tecnica e Tecnico Manutentiva Lotto CIG Z1808F52B5

€ 240,00

Determina

n° 103 del 13.05.2013

Affidamento Diretto

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Ditta Sansotta Antonio

P.IVA 00925680803

Liquidazione fatture a favore Ditta Sansotta Antonio con sede a Ardore (RC) - Per nolo escavatore per lavori condotta rete idrica Viale Pascoli -Importo € 290,40 IVA compresa - Impegno di spesa assunto con determinazione n. 303 del 20.12.2012 del Dirigente U.O.C. N. 4 – Area Tecnica e Tecnico Manutentiva. Lotto CIG [Z9507CDF2A]

€ 290,40

Determina

n° 104 del 13.05.2013

Affidamento Diretto

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Ditta Sansotta Antonio

P.IVA 00925680803

Liquidazione fatture a favore Ditta Sansotta Antonio con sede a Ardore (RC) - Per nolo escavatore per lavori condotta rete idrica C.da Badessa -Importo € 145,20 IVA compresa - Impegno di spesa assunto con determinazione n. 165 del 26.07.2012 del Dirigente U.O.C. N. 4 – Area Tecnica e Tecnico Manutentiva. Lotto CIG [Z1005E7A98

€ 145,20

Determina

n° 105 del 13.05.2013

Affidamento Diretto

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